A proposito di noi…





Soma d'Aj - BRUSC...BISTROT


Una Bruschetteria – Bistrot nelle Langhe, alle porte di Alba? Un’idea che ci è venuta in mente per proporre la nostra filosofia di lavoro anche nell’enogastronomia di un territorio riconosciuto come Patrimonio Unesco.

Da anni mettiamo le “mani nei capelli” dei clienti, dalla primavera 2017 mettiamo anche le “mani in… pasta”, quella del pane. Per essere precisi quella della bruschetta per offrirvi un qualcosa che non c’era e che è legato alla tradizione della creatività culinaria locale.

“Mettere le mani in pasta” per noi significa creare un nuovo modo di assaporare la cucina piemontese e di dare importanza alla bruschetta, la classica “Soma d’Aj” tanto cara ai nostri nonni che con un po’ di pane, una testa d’aglio, ed un po’ di olio EVO, mangiavano con gusto. Siamo andati oltre: abbiamo attualmente 37 tipi di bruschetta, possono bastare per ora?






“Soma d’Aj”


è un locale ideale per un pranzo di lavoro e per trascorrere le serate con gli amici o con la famiglia, in un ambiente accogliente ed informale: dall’aperitivo al dolce, passando dalla Bruschetteria al Bistrot, per unire sapori tradizionali proposti in modo creativo. E non dimenticate il vino e le birre di qualità!